Ti trovi qui: Home » Varie » La Meglio Gioventù arriva alla sua terza edizione

La Meglio Gioventù arriva alla sua terza edizione

la meglio gioventùCi siamo! La Meglio Gioventù arriva alla sua terza edizione!
Dove? Ancora alla facoltà di Scienze Politiche della Statale di Milano, ancora nella Sala Lauree di via Conservatorio 7. Quando? Giovedì 21 marzo, ore 21.

Qui a Milano, chiuderemo così la Giornata annuale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafia. Onoreremo il passato offrendo una prospettiva di speranza grazie agli studenti che presenteranno le loro migliori tesi di ricerca in Sociologia della Criminalità Organizzata, l’insegnamento universitario attivato dal Prof. Nando dalla Chiesa. Durante la serata interverranno, oltre a quest’ultimo, il Rettore della Statale, Prof. Gianluca Vago, il direttore del Dipartimento di Studi Sociali e Politici, Marco Giuliani, l’Assessore alle Politiche Sociali, Pierfrancesco Majorino e l’Assessore alla Sicurezza, Marco Granelli. Tesi ma non solo. Anche progetti universitari troveranno ospitalità: Stampo Antimafioso, che qui vi parla, e WikiMafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie.

Questo fu La Meglio Gioventù, seconda edizione: http://www.stampoantimafioso.it/2012/02/15/la-meglio-gioventu-storie-dalla-milano-che-studia/
Cosa aspettate, dunque, a diffondere e partecipare? Vi aspettiamo!