Ti trovi qui: Home » Approfondimenti » Aziende, appalti e subappalti di Expo 2015

Aziende, appalti e subappalti di Expo 2015

Riportiamo di seguito l’elenco delle aziende titolari di appalti e subappalti di Expo 2015. Cliccando sulle voci delle singole aziende si aprirà una scheda di descrizione. Ad ogni impresa è stato assegnato un colore secondo i propri precedenti giudiziari, dal verde al rosso secondo la gravità dei fatti. La situazione riportata nella tabella e negli articoli ad essa legata è da intendersi aggiornata al 9 ottobre 2013. La redazione è aperta a ricevere ed eventualmente correggere eventuali segnalazioni per qualsiasi errore relativo a persone giuridiche o fisiche citate nel materiale. Le segnalazioni devono essere fatte pervenire all’indirizzo email redazione@stampoantimafioso.it o utilizzando l’apposito modulo nella sezione contatti.
Per ingrandire o rimpicciolire si consiglia di utilizzare la combinazione di tasti ctrl + e ctrl -.

Nota di aggiornamento: la situazione dell’impresa Ecoltecnica Srl, titolare dell’appalto n°3, è stata oggetto di rettifica da parte dei suoi legali. Invitiamo a leggere l’articolo nel quale si troveranno espresse le diverse posizioni. Per tali ragioni la situazione non può essere ben delineata tramite colori. (modifica a questa pagina effettuata in data 18-10-2013)

Nota di aggiornamento: la situazione dell’impresa Engeco Srl, titolare dell’appalto n°1, è stata oggetto di rettifica da parte dei suoi legali. Invitiamo a leggere l’articolo nel quale si troveranno espresse le diverse posizioni. Per tali ragioni la situazione non può essere ben delineata tramite colori. (modifica a questa pagina effettuata in data 20-11-2013).