Ti trovi qui: Home » Varie » Lecco #1, inizia il campo antimafia 2016

Lecco #1, inizia il campo antimafia 2016

Come negli anni passati, anche quest’anno Stampo pubblicherà il diario dal campo antimafia di Lecco, organizzato da Arci. Ogni post è scritto dai giovani partecipanti al campo, che giorno per giorno ci racconteranno le loro attività, le loro scoperte, le loro emozioni. Il diario vuole essere infatti una raccolta spontanea e genuina di impressioni, per questo pubblicheremo ogni pezzo senza modificarlo. Per restituirvi gli umori autentici e i desideri sinceri di chi lo anima.

22/07/2016
Oggi abbiamo iniziato la nostra esperienza al campo antimafia come “Attivatori di cittadinanza”.
Le persone che ci hanno accolto ci hanno subito fatto sentire a nostro agio attraverso delle attività di conoscenza coinvolgenti e divertenti.
Prima di arrivare al centro le nostre emozioni erano di tensione, agitazione e curiosità. Una volta arrivati ci siamo subito rilassati togliendoci ogni dubbio, ogni paura e incertezza su questa esperienza.
Secondo le nostre aspettative speriamo di dare un contributo approfondendo le tematiche del campo, di conoscere nuove persone e fare nuove amicizie, di arricchire la nostra esperienza avvicinandoci a realtà che ancora non conosciamo e speriamo soprattutto di divertirci!

Au Revoir
Gaia, Federica, Jacopo ed Edith

Campo Lecco 2 Campo Lecco 1

Inserisci un commento